Elezioni Sindaco di Napoli: ADL promuove Fico
Elezioni Sindaco di Napoli: ADL promuove Fico alla carica di successore di Luigi De Magistris. Secondo il patron del Napoli il Presidente della Camera è la persona giusta
Elezioni Sindaco di Napoli: ADL promuove Fico alla carica di successore di Luigi De Magistris. Secondo il patron del Napoli il Presidente della Camera è la persona giusta.
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, durante una intervista fiume ai colleghi di Radio Capital, parla anche dell’amministrazione della Città e delle prossime elezioni per la scelta del nuovo Sindaco che si terranno a giugno del 2021.
“Fico candidato sindaco? Lo conosco è una persona di tutto rispetto, non ho dubbi che sarebbe un sindaco capace”, dichiara il Patron del Napoli che invece ha un giudizio diametralmente opposto per la Sindaca di Roma Virginia Raggi definita “un disastro epocale”.
Durante l’intervista a Radio Capital, restando sui temi politici, ADL si sofferma anche sullo stipendio dei primi cittadini, un tema caldo e che molto spesso divide l’opinione pubblica: “se sei primo cittadino di una città così importante devi essere super pagato, non puoi guadagnare 4700 euro al mese. Servirebbero stipendi maggiori per avere dei supermanager che sappiano di arte, turismo”.
LEGGI ANCHE: Novità su Disney Plus, ecco i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2021
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative al Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tombola di condominio: la novità del Natale ai tempi del Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Burioni contro Heather Parisi: “Non fa il vaccino, se si ammala si attacca..”
Lascia un commento