26 Dicembre 2020

Burioni contro Heather Parisi: “Non fa il vaccino, se si ammala si attacca..”

vaccino burioni

L’immunologo Roberto Burioni attacca Heather Parisi su Twitter: «Non vuole il vaccino? Se si ammala si attacca al tram»

Il virologo-immunologo Roberto Burioni ha attaccato la showgirl Heather Parisi sulla sua decisione di non vaccinare lei e la sua famiglia. Alla Vigilia di Natale aveva annunciato su Instagram che non riteneva il vaccino anti-covid abbastanza sicuro.

In virtù di ciò, di seguito le parole di Burioni su Twitter: «Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram».

L’immunologo è da tempo in prima linea per promuovere l’importanza di vaccinarsi contro il Covid: «Vacciniamoci tutti, vacciniamoci presto. È la via di uscita da questo incubo. Io mi vaccinerò appena possibile». Queste le sue parole sui social, dopo la notizia del via libera dell’Agenzia europea del farmaco Ema al vaccino anti Covid-19 di Pfizer/BioNTech.

Le affermazioni della Parisi hanno destato forte clamore, poiché prive di qualunque studio scientifico dimostrato. Queste le parole che ha scritto sul suo profilo Instagram la showgirl italo-americana «Io e la mia famiglia non faremo il vaccino anti-Covid perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo».

Come lei, tante sono le persone che non credono agli effetti benefici del vaccino anti-covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.