Via Piscicelli, Autobus in fiamme
Grande paura alle ore 18.45 di oggi: un autobus ha preso fuoco nei pressi di Via Piscicelli, tra i quartieri Vomero ed Arenella
[ads1]
Nel tardo pomeriggio di martedì 27 ottobre 2015 il retro di un autobus della linea C33 ha improvvisamente preso fuoco, a causa di un probabile guasto al motore. Il pullman era situato a pochi metri dal Cinema Vittoria, nei pressi di via Piscicelli, una strada centrale nel quartiere Arenella. Il mezzo è stato immediatamente evacuato e i passeggeri sono stati messi in salvo.
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, giunti per spegnere le fiamme, ha eliminato ogni paura: non si segnala, infatti, nessun ferito grave. Fortunatamente, dunque, si è trattato solo di un grande spavento. Ambulanza, Sicurezza Stradale e auto dell’ANM sono accorsi subito dopo.
Attualmente la circolazione delle automobili a Via Piscicelli è bloccata dall’altezza della Profumeria Naviga sino allo sbocco a Piazza Arenella, vigilato dalla Polizia Provinciale. Per ulteriori aggiornamenti, seguiteci su Napoli.ZON!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Marciano (PD): Bene voto unanime a proposta fondo per vittime incidenti lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO