Palestra aperta nonostante le norme, scatta la chiusura per la struttura
Palestra aperta nonostante i vari dpcm, scatta la chiusura della struttura con l’intervento dei Carabinieri della stazione del centro
Palestra aperta nonostante i vari dpcm sancissero la chiusura di tali strutture. La scoperta è avvenuta dopo un controllo delle forze dell’ordine.
In seguito ai controlli dei carabinieri della stazione del centro di Napoli, quest’ultimi hanno notato che questa palestra, situata a via Andrea d’Isernia, era ancora in attività.
A darne notizia è l’Occhio di Napoli.
Questa mattina, dopo varie segnalazione dei precedenti giorni, è scattato il blitz dei militari dell’arma. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella palestra di Chiaia, hanno fermato sei persone che si stavano allenando come se fosse una giornata qualsiasi e non un periodo di emergenza.
Al momento la struttura è chiusa e il proprietario è stato multato per non aver seguito le norme dei vari dpcm per evitare la diffusione del virus.
Già durante il primo lockdown, le forze dell’ordine hanno trovato una palestra aperta nonostante il governo abbia chiesto la chiusura di tutte le attività non essenziali. Oppure ultimo caso dove otto persone hanno dovuto pagare sanzioni per non aver rispettato il divieto di allenarsi in palestre.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stefano Ansaldi, il ginecologo si è suicidato a Milano: l’ultima ipotesi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sui binari, due ragazzi investiti dal treno. Morti sul colpo
Lascia un commento