21 Dicembre 2020

Federica muore a 35 anni: il suo corpo ritrovato privo di vita

Federica

Il corpo privo di vita di Federica è stato ritrovato nelle scorse ore. La trentacinquenne era “caduta” in una truffa online

Tragica scoperta nella Bassa veronese, dove è stato rinvenuto il corpo privo di vita di Federica Leardini, trentacinquenne operaia di una fabbrica di Bonferraro. La donna, stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, era “caduta” in una delle diffuse truffe online, ma non si sa quanto questo possa esser collegato alla sua tragica morte.

La salma, riaffiorata tra le acque dell’Adige e rincastrata tra un ramo, è stata recuperata da Carabinieri e Vigili del Fuoco, che non hanno potuto far altro che recuperare il corpo. Sulla triste vicenda indagano i Carabinieri.

Stando a quanto riportato su Arena.it, la donna, sposata e mamma di una bimba, da venerdì mattina aveva fatto perdere le proprie tracce dopo essersi accorta che tutti i soldi erano spariti dal suo conto corrente, probabilmente a seguito di una truffa. A lanciare l’allarme era stato il marito di Federica, poco dopo le 12, dopo aver appurato che la moglie non aveva fatto ritorno a casa.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.