Lazio Napoli: chi giocherà in attacco per gli azzurri?
Lazio Napoli: gli azzurri con la coperta cortissima dopo l’infortunio di Mertens e la squalifica di Insigne. L’idea di Gattuso
LAZIO NAPOLI: piove sul bagnato a Castelvolturno, con Gattuso costretto a rimodulare l’attacco in vista del prossimo impegno in campionato. Il coach dovrà rinunciare a Osimhen (ancora out per l’infortunio alla spalla), Insigne (squalificato in Inter-Napoli) e Mertens (alle prese con una brutta distorsione alla caviglia rimediata mercoledì scorso) ed ecco che si fa sempre più concreta l’ipotesi di un tridente composto da Lozano, Politano e Petagna.
Il messicano dovrebbe giocare a sinistra, mentre a Politano spetterebbe la sua fascia, quella destra, dove ha ben fatto sinora sia in campionato che in Europa. Terminale offensivo affidato ad Andrea Petagna, anch’egli “battezzato” dalla sfortuna, con l’ennesimo legno colpito dai partenopei.
Altra opzione sarebbe quella di schierare Elmas a sinistra e Lozano a destra, ma la prima delle due ipotesi sembra esser, almeno al momento, quella più accreditata. Probabilmente domani saremo in grado di saperne di più sulle scelte di Gattuso in occasione di questa delicata sfida che potrebbe rilanciare la corsa degli azzurri in campionato.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trenitalia biglietti esauriti per il Frecciarossa Milano-Napoli
Lascia un commento