18 Dicembre 2020

Suicidio in mattinata: donna si lancia nel vuoto

FOTO: ilmeridianonews.it

suicidio

Suicidio in mattinata: donna si lancia giù dal balcone di casa. Gli inquirenti non hanno dubbi: è un gesto volontario…

Suicidio poco fa a Milano, in periferia, dove una donna di 61 anni ha deciso di farla finita lanciandosi nel vuoto dal balcone della sua abitazione, collocata in un  condominio in via Teobaldo Ciconi, in zona Bisceglie.

Stando a quanto si legge su Fan Page, i fatti si sarebbero verificati questa mattina intorno alle 8. La donna, lanciatasi nel vuoto, sarebbe morta sul colpo a causa del tremendo impatto con il suolo. Sul posto sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

I medici hanno fornito assistenza anche ad un uomo di 52 anni, probabilmente sotto choc dopo aver visto la scena. Non è stato però necessario trasportarlo in ospedale.

Sulla triste vicenda che ha sconvolto un’intera comunità indagano i carabinieri. Sono pochi, al momento, i dettagli sull’accaduto. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, non hanno però alcun dubbio sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo. La donna si sarebbe gettata volontariamente nel vuoto.

Per essere sempre aggiornato su cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

ANGELO CIOCCA, PARLAMENTARE LEGA: SE SI AMMALA UN LOMBARDO VALE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.