16 Dicembre 2020

Andrea Secco, l’italiano in Giappone:”Il Giappone mi ha regalato 20mila euro”

andrea secco

Andrea Secco, l’imprenditore che vive in Giappone, ha raccontato di come la Nazione abbia supportato le famiglie durante il covid

ANDREA SECCO – L’imprenditore italiano, ormai stanziato da anni in Giappone, ha raccontato a mezzo social qual è stata la sua esperienza durante la pandemia.

Su facebook ha pubblicato il racconto di come il Giappone abbia aiutato lui e tutte le famiglie della Nazione con dei sussidi che non andranno restituiti: si tratta di una cifra incredibile, pari a 20mila euro.

Ecco cosa scrive:

“Il Giappone mi ha regalato 20.000 euro! (sul serio, leggi il perché…)
Sono appena stato in banca ed ho notato che alcuni giorni fa ho ricevuto un bonifico da 2 milioni di yen dal governo giapponese (circa 16.000 euro), che vanno ad aggiungersi ad altri soldi che mi avevano dato alcuni mesi fa, per un totale di circa 20.000 euro.
Si tratta di sussidi (quindi soldi di fatto regalati, che non vanno restituiti) che il Giappone ha dato a tutte le famiglie e alle aziende, come la mia, che quest’anno hanno guadagnato meno a causa della pandemia globale.
Questa è una delle tante misure messe in pratica dal Giappone per sostenere l’economia e le famiglie. A tutti sono stati offerti aiuti, sia ai cittadini giapponesi, sia agli stranieri che come me vivono in Giappone ma non hanno la cittadinanza.
Sono grato e fiero di vivere in un Paese che è in grado di affrontare i problemi, anche nei periodi più difficili come questo che stiamo tutti vivendo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Campania zona gialla ma l’Italia diventerà rossa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.