Telegram down, blocco generale per l’app di messaggistica
Telegram, l’app di messaggistica non sta funzionando, è in blocco. La problematica sembra avere carattere mondiale
TELEGRAM DOWN – Da qualche ora l’app di messaggistica, Telegram, ha avuto un blocco e, dalle segnalazioni che stanno arrivando, che sono in lingue diverse, sembra che il problema sia di carattere mondiale.
Dopo Google e Spotify che anche hanno avuto dei problemi nei gironi scorsi, questa volta è toccato a Telegram, la piattaforma di messaggistica istantanea è infatti offline, impedendo agli utenti di accedere alle singole chat: l’unico “messaggio” riportato è la dicitura “Aggiorno” sul web o “Connetto” in versione mobile.
Secondo quanto viene spiegato da Telegram sembra che i problemi maggiori riguardino gli utenti dell’Europa e del Medio Oriente.
Riportiamo di seguito il messaggio di Telegram: “Some of our users, primarily in Europe and the Middle East are currently experiencing connection issues. We’re working to bring them back online. Please hang on, and sorry for the inconvenience!” che tradotto significa “Alcuni dei nostri utenti, principalmente in Europa e Medio Oriente, stanno attualmente riscontrando problemi di connessione. Stiamo lavorando per riportarli online. Per favore, aspetta e scusa per l’inconveniente!”
Attualmente non sono state fornite altre informazioni ufficiali in merito al problema, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena saranno rilasciate dichiarazioni in merito.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Andrea Secco, l’italiano in Giappone:”Il Giappone mi ha regalato 20mila euro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento