14 Dicembre 2020

Paura a Brusciano, auto fatta esplodere con una bomba

dal gruppo Facebook "Vogliamo una Brusciano migliore"

brusciano bomba

Bomba nella notte a Brusciano, una vettura carbonizzata e altri veicoli danneggiati. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda

Questa notte, nel comune di Brusciano, in provincia di Napoli, ignoti hanno fatto esplodere un’auto con una bomba. Un forte boato ha svegliato nel cuore della notte i residenti del rione Iacp di via Rossellini.

Erano circa le 2:00 quando l’ordigno è esploso, generando ingenti danni e e un grande spavento.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, la bomba è stata posizionata accanto ad un’automobile parcheggiata in strada, che è stata completamente distrutta, avvolta dalle fiamme. Sono state danneggiate anche altre vetture in sosta.

Si sono tempestivamente recati in via Rossellini i vigili del fuoco per domare le fiamme e spegnere l’incendio.

Sul posto anche le forze dell’ordine. Avviate le indagini per far luce sul motivo dell’esplosione e per rintracciare i responsabili: sicuramente si potranno avere maggiori informazioni sulla vicenda una volta identificato ed ascoltato il proprietario dell’auto carbonizzata.

LEGGI ANCHE: STEFANO NON CE L’HA FATTA, MUORE A 22 ANNI: L’APPELLO PER CURARSI A NEW YORK

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.