5 Dicembre 2020

Stazione Mostra, parla De Laurentiis: “Ora voglio creare un museo virtuale”

FOTO DI NAPOLI.ZON

STAZIONE MOSTRA

Stazione Mostra – Maradona, parla il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, presente insieme a Osimhen, all’inaugurazione

STAZIONE MOSTRA – MARADONA – Si è da poco conclusa la cerimonia, a numero chiuso, della stazione della cumana di Piazzale Tecchio che porta allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona: la Stazione Mostra.

L’interno è completamente rivestito di murales per il Pibe de Oro e che ripercorrono la storia del Napoli dal 1926 ai giorni nostri. Ci sono i volti più noti della SSC Napoli: Sarri, Cavani, Hamsik e lo stesso De Laurentiis. Non mancano Ancelotti, Gattuso, Insigne, Koulibaly e tanti altri.

In occasione dell’inaugurazione, De Laurentis ha risposto ad alcune domande.

Il Napoli rappresentato nella fermata Mostra dell’EAV

Che sensazione è per lei vedere il Napoli rappresentato nella fermata Mostra?  «È stata una sensazione straordinaria quella di passeggiare qui sotto ripercorrendo la storia dal 1926 ai giorni nostri di questo Napoli glorioso reso ancora più glorioso da questa stella che è caduta che è Maradona. Campeggia con la corona in testa come un re, tra i vari murales

Il Presidente De Laurentiis, poi, coglie l’occasione per ringraziare Umberto De Gregorio, presente anch’egli all’inaugurazione, per l’idea e la realizzazione della fermata.

«Manca Ferlaino!», dice ADL. Ma De Gregorio chiarisce sarà aggiunto nei prossimi giorni proprio accanto all’immagine di Maradona. Inseriranno anche Osimhen, «che sarà la prossima stella con il suo contratto per 6 puntiamo molto su di lui» – prosegue ADL.

SSC NAPOLI, rinnovo di Gattuso e il ricorso

Aurelio De Laurentiis risponde ad una domanda sul Napoli oggi, quello di Gattuso e sul rinnovo del suo contratto: «Ci siamo messi d’accordo un mese e mezzo fa. Quindi, il tempo di scrivere i contratti, di passarli ai legali. Ma ci siamo stretti la mano. Resta mettere nero su bianco le negoziazioni già accettate da entrambi».

Infine, ADL parla del ricorso presentato al collegio di garanzia: «Lo abbiamo presentato ieri e quindi adesso aspettiamo con grande tranquillità e serenità il giudizio del terzo grado».

Riguardo lo Stadio Diego Armando Maradona: «Lo stadio andava dedicato a lui, l’ho pensato anche anni fa. Oggi che lui è venuto a mancato tanto più De Magistris ha avuto la preoccupazione di dedicarglielo. Voglio creare anche un grande museo virtuale nello Stadio da 5000 mq per poter far vivere a tutti le partite del passato

Le foto della Stazione Mostra

Leggi anche: Fermata Mostra-Stadio Maradona: presenti DeLa, Osimhen e De Gregorio

SEGUICI SU FACEBOOK.CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.