Vendevano articoli di Natale: due negozi chiusi nel napoletano
Sono stati sorpresi a vendere articoli di Natale due attività commerciali (cinesi) di Mugnano in seguito a controlli voluti dal sindaco Luigi Sarnataro. Chiusi i due negozi
Mugnano di Napoli – In seguito a controlli anti Covid-19 voluti fortemente dal sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro sono stati chiusi due negozi. Queste attività commerciali (gestite dai cinesi), vendevano articoli natalizi. La scoperta è avvenuta ieri pomeriggio in via Pietro Nenni, dove la polizia municipale ha beccato i due negozi vdndere articoli non di prima necessità andando contro le restrizioni attualmente vigenti in quella che é una zona rossa. Le due attività commerciali hanno subito così una multa e sono state chiuse.
Non é mancato al riguardo il commento del primo cittadino di Mugnano: “Mi rendo conto che è un periodo difficile, ma le regole vanno rispettate da tutti, nessuno escluso i controlli continueranno nei prossimi giorni. Manteniamo alta l’attenzione, facciamo tutti il nostro dovere”.
Non ha fatto solo riferimento ai due negozi chiusi Luigi Sarnataro ma ha aggiornato anche della situazione Coronavirus nella sua cittadina, dove sono scesi a 700 gli attualmenti positivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NUOVO DPCM NATALE RISTORANTI: CHIUSI LA SERA ANCHE DURANTE LE FESTE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Maradona, choc dall’Argentina: “Gli hanno rubato tutto, lui era nel letto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, addio ad Antonio: si ribalta col trattore e muore
Lascia un commento