Maldive formula anti Covid: paghi e resti quanto vuoi, posti a ruba
Maldive formula anti Covid: paghi e resti quanto vuoi, posti a ruba sulle piattaforme web di prenotazione in pochissimi giorni
Maldive formula anti Covid: paghi e resti quanto vuoi, posti a ruba sulle piattaforme web di prenotazione in pochissimi giorni.
Offerte pazze in questa stagione segnata dal Covid 19: e così capita che per le Maldive vadano esauriti tutti i voli dell’inizio del nuovo anno.
Non sembra infatti far demordere l’obbligo di quarantena per chi rientra in Italia dai viaggi dell’estero: pensionati, novelli sposini e coppie che se lo possono permettere partiranno dal 2 gennaio per poi tornare in Italia quando vorranno.
Infatti sono tutti esauriti i posti sulle linee aree dirette dall’Italia alle Maldive e in programma nei primi mesi del 2021: tutto esaurito sia per le classi economy che per quelle business.
La meta, complice anche i costi “abbastanza accessibili” per taluni, resta insieme a Dubay una delle mete più gettonate tra gli italiani nonostante il Covid19: la speranza resta quella dell’estate, quella che dall’estero non si moltiplichi una terza ondata di contagi che fa paura a tutti.
Insomma, il paese tropicale famoso per i suoi atolli non sembra scoraggiare i vacanzieri: neanche quelli ai tempi della pandemia Covid19: con la speranza che il 2021 possa cominciare con il piede giusto per tutti (vacanzieri e non).
LEGGI ANCHE: Novità su Netflix, ecco i film e le serie tv previste questo dicembre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Stadio Comunale Diego Armando Maradona: il nome scelto dal Comune
ARTICOLO PRECEDENTE
Corrado Ferlaino ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualità della vita: Napoli tra le ultime città secondo la classifica annuale
Lascia un commento