Coronavirus, famiglia devastata: dopo il padre muore anche il figlio
Coronavirus, famiglia di Nola devastata: dopo il padre Felice, perde la vita infatti anche il figlio Carmine di 47 anni. Era in rianimazione
Il COVID-19 continua purtroppo a colpire pesantemente molte famiglie. È il caso della famiglia Rozza, residente da qualche tempo in Toscana, ma originaria di Nola. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilfattovesuviano.it”, il Coronavirus ha devastato questa famiglia. Lunedì è infatti deceduto Carmine, 47 anni. La scorsa settimana il COVID-19 aveva già portato via suo padre Felice, di 70 anni.
Inoltre, un’altra parente è ricoverata in condizioni critiche per COVID-19, mentre un congiunto giovane, è positivo ma fortunatamente in isolamento domiciliare e non desta particolari preoccupazioni. Il giovane non necessita infatti di cure, ma soffre molto il fatto di essere solo. Proprio per questo il Comune di Massarosa e il Sindaco Alberto Coluccini stanno seguendo con attenzione la situazione.
Carmine Rozza lavorava come tecnico alla Magic Games di Bicchio, comune confinante con Massarosa. Era ricoverato in terapia intensiva da 16 giorni, e pur non soffrendo di patologie croniche pregresse, il Coronavirus lo ha stroncato. Carmine infatti non è riuscito a reagire alle terapie d’urto tentate dall’Ospedale Versilia e ieri il suo fisico si è dovuto arrendere al COVID-19. Un duplice dramma dunque, in una famiglia terribilmente colpita dal virus.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria S. del Trono Over non ce l’ha fatta: fan sconvolti per la sua morte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento