Napoli, smentite le dimissioni di Gennaro Gattuso
Gattuso ‘sgrida’ i suoi e minaccia le dimissioni nel dopo partita di Napoli – Milan. La società smentisce le voci in relazione al tecnico
NAPOLI – Il Napoli perde in casa contro il Milan di Ibrahimovic. Rimane a 14 punti in classifica, il gioco non è perfetto e si alimentano voci di una rottura nello spogliatoio.
La ricostruzione più semplice delle ultime cose di casa Napoli è questa: stando a quanto circolato e scritto anche dal Corriere dello Sport, dopo la sconfitta con i rossoneri, Gattuso si sarebbe arrabbiato non poco con i suoi giocatori.
Si sarebbe trattato di un confronto acceso, dai toni alti, con l’allenatore che avrebbe ammesso alla squadra che sarebbe stato pronto anche ad andare via se non ci fosse stato un cambio di marcia.
Si sarebbe parlato, quindi, di dimissioni anche se non ci sarebbe riscontri concreti di questa situazione. Anzi, il Napoli ha commentato l’episodio smentendo categoricamente che il mister possa aver deciso di allontanarsi volontariamente dalla società.
Ecco quanto scrive l’SSC Napoli su twitter:
Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli-Milan pagelle: brutta serata al San Paolo per gli azzurri
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano, donna precipita dal balcone di casa e muore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento