Home Cronaca Tragedia nel napoletano, donna precipita dal balcone di casa e muore

Tragedia nel napoletano, donna precipita dal balcone di casa e muore

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Tragedia a Torre Annunziata: donna precipita dal balcone della sua abitazione e perde la vita. I militari ascoltano i parenti della vittima

Tragedia nel napoletano: il dramma è avvenuto infatti ieri dopo le 22 nel centro di Torre Annunziata. Più precisamente, la triste vicenda è avvenuta in corso Garibaldi, una strada del centro storico napoletano che immette sul corso Vittorio Emanuele III. In particolare, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews.it”, una donna è precipitata dal balcone di casa: l’impatto è stato purtroppo fatale e ne ha causato la morte.

Sul luogo in cui si è verificata la tragedia sono giunti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. Sfortunatamente però era già troppo tardi: i sanitari del 118 non hanno quindi potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine stanno proseguendo le indagini per cercare di far luce su come sia effettivamente avvenuto il dramma. In particolare, i militari stanno ascoltando le testimonianze dei parenti della vittima per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia che si è consumata nella notte a Torre Annunziata.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, ATTUALITA’. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SANTOBONO, L’OSPEDALE FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL PICCOLO CRISTIAN”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE