Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea: da lunedì ulteriori taglia alle corse
Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea: l’EAV effettuerà da lunedì 23 novembre ulteriori taglia alle corse
Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea: l’EAV effettuerà da lunedì 23 novembre ulteriori taglia alle corse: la decisione deriva dalle misure anti Covid adottate.
Ulteriori tagli alle corse verranno applicate dall’EAV a partire da lunedì 23 novembre oltre al blocco dei treni già programmato a partire da domani per tutte le domeniche e i giorni festivi sino al giorno 16 di dicembre.
Questo è quanto si apprende dal sito dell’Ente Autonomo Volturno in una recente news pubblicata sul portale ufficiale: tali tagli alle corse sono dovuti all’esigenza di limitare lo spostamento dei cittadini in una Regione dichiarata zona rossa oltre a quello di evitare inutili e gravosi costi di treni praticamente vuoti.
Questo è l’annuncio pubblicato sul sito dell’EAV oggi:
Le recenti disposizioni emanate attraverso il DPCM del 3 novembre, con la successiva decisione del Ministero della Salute che colloca la Campania nella cosiddetta “Zona Rossa”, e le conseguenti Ordinanze del Presidente della Regione Campania, la sospensione delle attività didattiche ed universitarie in presenza, il ricorso sempre più massivo allo smart-working e la chiusura di alcune attività commerciali e produttive hanno determinato una notevolissima flessione della presenza di viaggiatori a bordo dei mezzi aziendali, treni ed autobus.
In considerazione della drastica riduzione della domanda, Eav opererà, a decorrere dal 23 novembre prossimo, una riduzione del servizio ferroviario e di quello automobilistico.
Sul sito sono pubblicati i nuovi orari :
Servizio ferroviario – in vigore dal 23 novembre 2020
Servizio Automobilistico – in vigore dal 22 novembre 2020
LEGGI ANCHE: Scuola Campania, De Luca:”Il 24 non apriremo nulla. Tuteliamo bambini e famiglie”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Milan probabili formazioni: l’assalto al vertice degli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento