21 Novembre 2020

Napoli Milan probabili formazioni: l’assalto al vertice degli azzurri

Napoli Milan probabili formazioni

Napoli Milan probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON: l’assalto al vertice degli azzurri

Napoli Milan probabili formazioni a cura della redazione di NAPOLIZON: l’assalto al vertice degli azzurri.

Domani sarà la sfida nelle sfide quella che andrà di scena al San Paolo in una sfida al vertice in una cornice atipica (senza pubblico): da un lato gli azzurri all’assalto del Milan capo lista, dall’altro Gattuso contro il suo passato e la maglia che lo ha reso protagonista.

Ulteriore sfida quella tra i leader delle due formazioni: Insigne contro Ibra, il capitano del Napoli reduce dall’ottima prestazione con la nazionale italiana sfida la leggenda del calcio.

Veniamo alle formazioni: Napoli senza Hysaj positivo al Covid e Victor Hosimhen fermato dall’infortunio con la nazionale vedrà Mertens prima punta (li dove è sbocciato).

Ballottaggio Zielinski – Elmas per il posto di rifinitore centrale alle spalle della prima punta con il macedone favorito. Altro ballottaggio quello tra Politano e Lozano con l’ex Sassuolo favorito: in porta dovrebbe vedersi Meret al posto di Ospina e Mario Ruis sulla fascia sinistra.

A centrocampo Bakayoko non dovrebbe riuscire a recuperare per partire dal primo minuto con Demme che dovrebbe partire titolare.

Napoli Milan probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: Napoli, recupero importante per il Milan

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.