21 Novembre 2020

Scuola Campania, De Luca:”Il 24 non apriremo nulla. Tuteliamo bambini e famiglie”

pomigliano

SCUOLA CAMPANIA: Il presidente non vuole rischiare e per la tutela dei bambini, delle famiglie e dei compagni di scuola la riapertura slitta ancora

SCUOLA CAMPANIA – Non apriremo nulla se non abbiamo condizioni di assoluta tranquillità. Apre e chiude così il suo discorso riguardo la scuola in Campania il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

C’era la possibilità che le scuole ritornassero a funzionare, in presenza, dal 24 novembre, quindi dal prossimo martedì, ma a quanto pare non sarà cosi.

Ecco cosa ha dichiarato il governatore a riguardo sulla sua pagina facebook:

“CORONAVIRUS: la ripresa della didattica in presenza nelle scuole per il 24 novembre era una previsione. Ma noi non riapriremo nulla, se non avremo la sicurezza dal punto di vista epidemiologico.
Mica abbiamo voluto scherzare in questo mese.
Abbiamo scelto la linea del rigore e della tutela della salute dei bambini e delle loro famiglie e continueremo a mantenere questa linea”.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca:”Se molliamo ora a gennaio più contagi e ondata di morti”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.