Esplosione nella notte, in fiamme una stazione gpl
Esplosione nella notte a Torre Annunziata: un boato poi le fiamme presso la stazione gpl di via Ercoli
ESPLOSIONE NELLA NOTTE – Paura per i residenti di via Ercole Ercoli che questa notte sono stati svegliati da un forte boato, poi una nube nera. Lo scoppio si è verificato presso la stazione Gpl a Rovigliano, località del comune di Torre Annunziata.
La forte esplosione è avvenuta poco prima di mezzanotte ed è stata avvertita anche a forte distanza. A seguire il boato, una densa nube di fumo nero che si è innalzata nel cielo. Poi un grosso incendio.
È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto, per spegnere le fiamme. I pompieri si sono impegnati anche a mettere in sicurezza la zona circostante la stazione gpl di via Ercoli. Sul luogo dell’incendio è giunto anche il Sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.
Le Forze dell’Ordine, in queste ore, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Resta da capire se quanto accaduto sia un incidente fortuito oppure se l’esplosione nasconde un intento di natura dolosa.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA.
LEGGI ANCHE: Noemi torna a camminare dopo l’agguato di camorra – VIDEO
Seguici su Facebook. Ogni giorno articoli di cronaca, attualità, eventi, politica, curiosità, cultura, sport, SSC Napoli. In più, non perdere gli aggiornamenti sulle estrazioni lotto, 10elotto e superenalotto, l’oroscopo e il meteo di oggi. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dad senza consumare giga Vodafone, Tim e Wind aiutano gli studenti
Lascia un commento