Home Cronaca Germania, arrestato un latitante originario di Napoli

Germania, arrestato un latitante originario di Napoli

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Germania, arrestato un latitante di origini napoletane dopo le indagini di carabinieri, polizia tedesca e dell’interpol

In Germania arrestato un latitante di origini Napoletane con la collaborazione tra i carabinieri, la polizia tedesca e l’interpol. A darne notizia è il quotidiano online Cronache della Campania.

L’uomo si trovava ad Arezzo dove gestiva, assieme ad alcuni complici, il traffico di droga locale, in particolar modo di cocaina e marijuana.

In seguito, grazie alle indagini dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, il 7 ottobre è scattato il blitz che ha visto l’arresto di ben 11 criminali con l’accusa di spaccio e di furto e ben 9 provvedimenti cautelari.

Purtroppo, il capo-gruppo è scappato riuscendo a superare il confine e arrivare in Germania. In un primo momento, si è pensato che fosse fuggito a Francoforte ma ulteriori indagini hanno smentito la pista.

Successivamente i carabinieri, facendo squadra con l’interpol e la polizia tedesca, hanno analizzato i tabulati telefoni e i messaggi sui cellulari.

Infine il latitante è stato individuato a Monaco di Baviera e la polizia tedesca l’ha arrestato mentre quest’ultimo si trovava in stazione per prendere un treno.

Al momento sono in corso le indagini per capire se il latitante avesse degli aiuti in Germania e per capire dove fosse diretto col treno.

Leggi anche questo: De Magistris, “tra me e De Luca non c’è una diatriba”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE