13 Novembre 2020

Napoli “No Dad”: mamme in protesta a Piazza Plebiscito

napoli

Le mamme protestano contro la chiusura delle scuole: manifestazione a Napoli presso Piazza Plebiscito. Ecco cosa scrivono sui banchi

NAPOLI – Con le scuole chiuse in Campania, si sta praticando da qualche settimana la didattica a distanza. E’ una delle disposizioni, in materia di covid, volute dal presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Migliaia di studenti sono a casa e seguono le lezioni dalle proprie camere, davanti al loro pc. La speranza è che questa situazione possa risolversi già lunedì prossimo, quando scadrà l’ordinanza del governatore.

I genitori della Rete Scuola Bambini oggi sono scesi in piazza, a Napoli, per protestare contro la dad e per far riprendere le lezioni in presenza.

Hanno portato dei banchi e si sono seduti a Piazza Plebiscito: scrivono i colleghi di Ansa, su ogni banco c’era il nome dell’alunno e poi diversi messaggi quali “Frida non sente”, “Rita è sola”, “Sara, dove sei?”, “No Nickname”, proprio per manifestare i disagi che hanno i loro figli durante le lezioni online.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Covid Campania, obbligo di ricetta medica per effettuare il tampone privato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.