Corse clandestine di motociclette, l’allarme lanciato dal consigliere Borrelli
Corse clandestine di motociclette per le strade di Napoli, è l’allarme lanciato dal consigliere regionale dei Verdi
Le corse clandestine sono oggetto di nuove denunce da parte dei cittadini napoletani residenti a corso Vittorio Emanuele e a via Matteo Renato Imbriani. In seguito alle lamentele dei cittadini, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha denunciato il fenomeno alle autorità.
Secondo il politico del partito dei Verdi, ci sarebbero delle “vere e proprie gare notturne senza alcun rispetto del coprifuoco imposto dalle autorità”.
“E’ una situazione che si verifica ogni notte, non se ne può più. Ho visto il filmato relativo al Corso V. Emanuele, credo proprio che quelli che si vedono li siano gli stessi individui che poi passano anche nelle mia strada […] è pericolosissimo, potrebbe essere investito qualcuno e abbiamo già pianto troppi morti a causa dell’alta velocità e dell’irresponsabilità”.
Successivamente, in un suo post su Facebbok e su Twitter, Borrelli chiede alle autorità di intervenire installando dei dissuasori di velocità e semafori. Il tutto per evitare che le strade si trasformino in “bolge infernali”.
Accoglie la denuncia di Borrelli anche la consigliera napoletana del Municipalità I iscritta al gruppo dei Verdi, Benedetta Sciannimanica.
“Consigliere Borrelli, l’altra sera, verso le ore 23.40, gare clandestine di moto al Corso Vittorio Emanuele.”
Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. Servono maggiori controlli per le strade. Tra l'altro non potrebbero proprio circolare in questi orari. pic.twitter.com/lxwa1JFtAQ— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) November 10, 2020
Ti potrebbe anche interessare: Meta di Sorrento, casi di Covid19 in una casa famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, De Luca:”Piano per contrastare assembramenti” – LA LETTERA
Lascia un commento