3 Novembre 2020

Suicidio tentato in metro: 27enne colpito da un mezzo

Foto generica

suicidio

Tanta paura per i viaggiatori della metro di Milano: questa mattina un ragazzo giovanissimo ha tentato il suicidio

SUICIDIO TENTATO – Un ragazzo di 27 anni ha tentato il suicidio nella metropolitana di Milano. I fatti sono avvenuti questa mattina intorno alle ore 7.

Stando a quanto rivelato dai colleghi di Milano Today, il ragazzo è rimasto anche ferito perchè colpito da un mezzo nella banchina presso la fermata Duomo.

Le sue condizioni al momento risultano essere gravi: sul posto sono giunti in maniera repentina anche una ambulanza, una automedica con i medici del 118, la polizia locali e gli uomini dei vigili del fuoco.

Al momento è stata sospesa la tratta tra Cairoli e Paster, mentre l’Atm scrive – continua per le tratte Pasteur – Sesto FS Cairoli – Pagano/Rho Fiera Cairoli – Pagano/Bisceglie.

Sono stati messi a disposizione per i viaggiatori 40 bus sostitutivi che faranno da collegamento tra le tratte sospese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TIKTOK: BIMBA DI 4 ANNI RISCHIA DI IMPICCARSI PER IMITARE UN VIDEO:”VOLEVA DIVENTARE UN FANTASMA”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.