Prostituzione a Qualiano, immediato il blitz dei carabinieri
Qualiano, i carabinieri arrivano dopo pochi minuti dalla segnalazione del sindaco. Immediato il blitz anti-prostituzione
Il blitz dei Carabinieri della stazione di Qualiano è avvenuto subito dopo la segnalazione del sindaco di Qualiano Raffaele de Leonardis che aveva, pochi minuti prima, evidenziato il problema della prostituzione che avviene nella cosiddetta zona della “Grande Viabilità”, precisamente in via Ripuaria.
L’attività di prostituzione esercitata in quella zona andava ormai avanti da moltissimo tempo e tante sono state le segnalazioni rivolte al sindaco di Qualiano da parte dei cittadini. De Leonardis ha così agito riferendo il tutto al comandante dei carabinieri Pasquale Bilancio, che ha subito messo in atto l’intervento dei suoi uomini nella zona interessata. Qui hanno infatti sorpreso tre donne ad esercitare attività di prostituzione.
“Un ringraziamento doveroso ai carabinieri di Qualiano che sono intervenuti pochissimi minuti dopo la mia segnalazione”, scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook. Le donne sono state così denunciate e a loro è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora sul territorio di Qualiano. Sanzionato e denunciato anche un cliente colto in flagrante.
Già qualche settimana fa, vi avevamo riportato la notizia di alcune donne, sempre appartenenti alla zona di riferimento di Qualiano, che erano state beccate dai carabinieri in flagranza, alcune delle quali colte anche in atti sessuali in luogo pubblico. L’attuale retata è quindi il risultato di mesi di indagini pregresse e porta la firma di un intervento diretto dal maresciallo Bilancio e coordinato dalla Compagnia di Giugliano, da sempre attivi contro il fenomeno della prostituzione.
Potrebbe interessarti anche: PROSTITUZIONE NEI B&B. OFFERTI ANCHE PACCHETTI ANTI-COVID
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento