27 Ottobre 2020

Tragedia in strada, 72enne si accascia a terra e muore

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Si accascia al suolo per un infarto e muore: la tragedia che ha colpito una donna di 72anni palermitana

TRAGEDIA IN STRADA – I fatti accadono nel quartiere Zen, in via Gino Zappa,nella provincia di Palermo. Una signora è morta in strada e vani sono stati i tentavi di soccorso.

Nella giornata di oggi i residenti di Via Gino Zappa sono rimasti scossi da un evento tragico: una signora di 72 anni si è accasciata al suolo, in strada, per un malore. Poco dopo è deceduta.

Anche alcuni passanti si sono avvicinati alla donna e hanno provato a rianimarla. Sono stati chiamati anche i soccorsi ma quando i medici sono giunti sul posto, in maniera repentina, non hanno potuto fare altro che confermare la morte.

La polizia ora indaga su quanto accaduto: probabile, spiegano i colleghi di NewSicilia, si sia tratto di un infarto. Il corpo è stato restituito ai familiari e si procederà con la celebrazione funebre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CHOC IN CASA: UCCIDE LA MOGLIE, POI TENTA IL SUICIDIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.