Cocaina e caffè: arrestati il titolare e il garzone di un bar al Vomero
Il garzone di un bar nel quartiere Vomero di Napoli si occupava della consegna dei caffè e della cocaina. Arrestato, insieme al titolare, per spaccio di stupefacenti
[ads1]
Oltre a svolgere il consueto servizio di consegna caffè, il garzone di un bar si occupava anche della consegna della droga. Succede a Napoli, in via Kagoshima, nel quartiere Vomero: Vincenzo Correale, 47 anni, incensurato e Salvatore Ghierghia, 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, sono stati colti in flagranza di reato questa mattina dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero.
Come riportato da Il Mattino, Salvatore Ghierghia, il garzone del bar, prelevava le sostanze stupefacenti da una piazza di spaccio del Rione Traiano e le portava nel bar dove poi le consegnava al titolare, Vincenzo Correale. Secondo quanto si è appreso, inizialmente la droga veniva presa per uso personale. Solo in un secondo momento, il titolare del locale pubblico ha pensato di cominciare a cederla e a consumarla con gli amici.
Al momento dell’irruzione dei carabinieri, i due hanno consegnato tutte le dosi di droga di cui erano in possesso, prelevandole da diversi nascondigli in giro per il locale. I militari hanno rinvenuto in totale 30 grammi di cocaina divisa in 12 dosi e 10 grammi di marijuana divisa in 5 confezioni. All’interno del locale è stato ritrovato persino un bilancino di precisione.
I due sono stati arrestati per detenzione di cocaina e marijuana a fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cantone sale in cattedra: ecco come combattere la corruzione