15 Ottobre 2020

Scampia, uomo fermato senza mascherina aggredisce gli agenti: arrestato

Immagine di repertorio

Frattamaggiore, operazione degli Agenti della Polizia di Stato. Movida maxi controlli Vomero Movida maxi controlli al Vomero Controlli movida al Vomero controlli movida banda del buco torre annunziata

Scampia, uomo fermato senza mascherina prende a calci e pugni gli agenti: arrestato e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19

SCAMPIA- Proseguono gli episodi di mancato rispetto delle regole anti covid-19. Ieri sera infatti, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Circumvallazione Esterna un uomo che stava passeggiando senza la mascherina.

I poliziotti lo hanno invitato ad indossare la mascherina, ma l’uomo si è rifiutato. Successivamente, gli agenti hanno chiesto all’uomo che passeggiava per Scampia un documento d’identità. Secondo quanto riportato dai colleghi de “ilmeridianonews.it”, l’uomo si sarebbe scagliato contro di loro sferrando calcio e pugni.

E’ Tudor Jovanovic l’uomo che passeggiava nei pressi di Scampia senza mascherina di protezione individuale e che ha aggredito gli agenti. Il 32 enne serbo era già noto alle autorità per precedenti di polizia. Gli agenti lo hanno così arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale. Per l’uomo anche una sanzione per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, BAMBINA DI POCHI MESI POSITIVA NEL NAPOLETANO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.