Edo De Laurentiis supera il limite di velocità: multa e patente ritirata
Guai per Edo De Laurentiis: il vicepresidente del Napoli andava a 90 km/h superando il limite di 30 km/h. Per lui multa e patente ritirata
Edo De Laurentiis ha combinato un bel pasticcio: il vicepresidente del Napoli infatti, ha oltrepassato il limite di velocità consentito e, per questo motivo, gli è stata ritirata la patente. L’episodio si è verificato nel weekend appena trascorso. Edo De Laurentiis guidava la sua Volvo celeste quando una pattuglia della Polizia lo ha fermato nei pressi di Via Coroglio.
Il figlio del Presidente del Napoli stava viaggiando a una velocità di 90 km/h superando il limite consentito. Proprio per questo gli agenti, come riporta anche “Il Mattino”, hanno sanzionato il vicepresidente 35 enne azzurro ed hanno provveduto al ritiro della patente.
Edo dovrà quindi pagare una multa di 532 euro. Per quanto riguarda la patente invece dovrà aspettare un provvedimento successivo. Poichè la velocità della sua autovettura superava di circa 50 km/h il limite massimo consentito, potrà subire la pena di 6 mesi si sospensione del documento di guida.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, POLITICA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, I TAMPONI DI IERI SONO TUTTI NEGATIVI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, tre vittime in 24 ore. Il Sindaco si avvia al “semi-lockdown”
Lascia un commento