10 Ottobre 2020

Attore di Gomorra: “Attendo il tampone da un mese”

Fonte foto: Irena Sendler

attore

Un noto attore di Gomorra la serie e L’Amica Geniale è in isolamento con la famiglia e attende il tampone da quasi un mese

Il famoso attore Luca Gallone, che ha interpretato ruoli in serie come Gomorra e L’Amica Geniale, è in attesa di tampone da circa un mese.

Come riportato da Fanpage, dopo essere risultato positivo al Covid-19, il noto attore è stato messo in isolamento con la sua famiglia.

Nel frattempo avrebbe dovuto ripetere il tampone, come da procedura, ma l’unità mobile che effettua i tamponi a domicilio non si è mai presentata.

Anche dall’Asl non giunge alcuna risposta.

Come riportato sempre dalla testata Fanpage, Gallone ha dichiarato:

Sono in isolamento dalla metà di settembre, insieme alla mia compagna e ai bambini – poi il 21 settembre sono risultato contagiato anche io.

Oggi, 9 ottobre, sono ancora in attesa di effettuare un altro tampone, per capire se sono ancora positivo.

Ci sentiamo agli arresti domiciliari senza avere commesso reati. Da 6 mesi siamo “sotto cazziata” da parte del presidente De Luca, abbiamo rispettato tutte le norme, ma vediamo che dall’altra parte non c’è una prontezza di intervento da parte degli enti preposti“.

La disavventura dell’attore è cominciata a inizio settembre quando un suo familiare ha cominciato ad accusare dei sintomi da contagio.

Dopo la positività di questo parente, anche Gallone si è sottoposto a tampone ed è risultato il contagio.

Nel frattempo il suo familiare è guarito, mentre lui e la sua famiglia sono ancora in isolamento in attesa di una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.