Home Eventi Al via la quarta edizione del Salerno Boat Show

Al via la quarta edizione del Salerno Boat Show

Covid-19

Italia
558,068
Totale casi Attivi
Updated on 16 January 2021 6:16

Inizia Salerno Boat Show, fiera dedicata agli appassionati della nautica. Per gli organizzatori, obiettivo è “diffondere la cultura del mare”

È partita oggi la quarta edizione del Salerno Boat Show, la fiera dedicata agli appassionati della nautica. La mostra si tiene in durante questo e il prossimo week-end (fino al 18 ottobre) presso il porto turistico Marina d’Arechi. Lo show, come scritto sulla pagina Facebook, “è una suggestiva vetrina sul mare che promuove l’incontro tra gli appassionati della nautica e favorisce la compravendita delle imbarcazioni”.

Settanta gli stand e centoventi le imbarcazioni presenti presso il porto turistico di Salerno. La fiera darà la possibilità di entrare in contatto con cantieri di produzione e aziende specializzate nell’offerta di servizi, arredi ed accessori di interesse per i diportisti. Ma soprattutto, come dichiarano gli organizzatori all’ANSA, le giornate avranno l’obiettivo di diffondere la cultura del mare. E “i valori comportamentali ispirati alla tutela delle risorse ambientali e paesaggistiche, la promozione della nostra costa tirrenica”. Particolare attenzione sarà, poi, “dedicata al rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione in considerazione del contesto sanitario che si è venuto a determinare”.

Per questa edizione del Salerno Boat Show è stato disposto un percorso di oltre 1.500 metri. La manifestazione si svolgerà lungo una passeggiata che costeggia il mare, all’aperto delle banchine del porto. L’ingresso è gratuito.

Leggi anche: Bambini torturati e pedopornografia, il bilancio dell’operazione nazionale.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE