Il sindaco e la sua squadra spazzini in città:”Un esempio di responsabilità civica”
Il sindaco di Casamarciano ha ripulito la città insieme alla squadra amministrativa: armati di paletta e scope sono diventati spazzini: “non evento isolato”
SINDACO CASAMARCIANO – Carmela De Stefano, sindaca di Casarmarciano, insieme alla sua amministrazione, questa mattina, è scesa in strada in qualità di spazzina. “E’ stato un modo per vedere la città da un altro punto di vista” ha detto.
Hanno ripulito alcune aree della comunità di Casamarciano, cercando di dare il giusto esempio di responsabilità e di educazione civica.
Ecco le sue parole:
“Un’occasione per vedere il paese da una prospettiva diversa e condividere una responsabilità con la squadra che mi affianca. Un impegno che sicuramente non sarà un caso isolato ma continuerà anche nei prossimi giorni e poi a cadenza mensile con l’opportunità di estendere l’iniziativa, perché no, anche ai cittadini così da costruire la giusta rete di contatto con l’ambiente in cui viviamo. Nostra intenzione è aprirci al territorio rimboccandoci le mani non solo dietro la scrivania ma soprattutto in strada e tutti coloro che, come noi, vogliono farlo sono i benvenuti. Intanto ringrazio i consiglieri ed assessori comunali che, insieme a tutti i rappresentanti della lista ‘Casamarciano libera e giusta’ hanno immediatamente accolto il mio invito nel segno di responsabilità e serietà civica”.
FONTE: IL FATTO VESUVIANO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: POGGIOREALE: SCOPERTO GIRO DI DROGA NELLA CASA CIRCONDARIALE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento