Caos Juve Napoli, al San Paolo spunta striscione degli ultras partenopei
Caos Juve Napoli, spunta striscione ultras partenopei, all’esterno stadio San Paolo: “Il peggior virus si chiama Juventus, Amuchina su Torino”
Caos Juve Napoli, anche gli ultras dicono la loro sulle concitate ore che si stanno vivendo attorno al big match che non ci sarà.
Pochi minuti fa, all’esterno dello Stadio San Paolo, è stato affisso uno striscione a firma Ultras Napoli 1972, che recita:
“Il peggior virus si chiama Juventus…20:45 Amuchina su Torino”.
Prendono posizione, dunque, anche i gruppi organizzati del tifo partenopeo, da sempre particolarmente caldo quando la propria squadra scende in campo contro la compagine bianconera.
Ma stavolta si tratta di una vicenda che va al di là della semplice e folkloristica rivalità sportiva.
Stavolta c’è in ballo la pubblica salute ed il rispetto di vincoli e limitazioni stabiliti da organi superiore, deputati alla tutela della salute stessa.
Non è piaciuto, agli ultras partenopei, l’atteggiamento della Juventus che, in barba al pericolo sanitario in corso, ha continuato a vivere il match day normalmente, arrivando allo Juventus Stadium e scegliendo l’undici titolare per una partita che non si sarebbe giocata.
Intanto, risalgono a pochi istanti fa le dichiarazioni del Presidente bianconero, Andrea Agnelli, ai microfoni di Sky: “Il protocollo FIGC parla chiaro. La partita di oggi andava giocata“.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, politica, attualità, sport seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus Napoli, Agnelli: “Protocollo FIGC chiaro, si doveva giocare!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ciro Venerato a KissKiss: “Tamponi domiciliari ai calciatori del Napoli”
Lascia un commento