5 Ottobre 2020

Ciro Venerato a KissKiss: “Tamponi domiciliari ai calciatori del Napoli”

Fonte immagine: mondonapoli.it

calcio napoli

Radio KissKiss Napoli – Ciro Venerato: «Il Napoli sta facendo i tamponi domiciliari ai calciatori. Ottimismo su Juve – Napoli»

ULTIM’ORA – Intervenuto questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato aggiorna sulle ultime notizie in casa Napoli, dopo il match annullato con la Juve. Secondo le dichiarazioni del giornalista, il Napoli starebbe effettuando tamponi domiciliari ai calciatori azzurri.

Questa volta dovrebbe essere il personale delle ASL ad effettuare il prelievo – e non dallo staff della Federico II -. La motivazione dovrebbe essere di tipo organizzativo. Bisogna attendere l’esito e organizzare la fase successiva.

Durante lo stesso intervento, Ciro Venerato avrebbe sentito Grassani – uno dei legali della SSC Napoli – particolarmente ottimista riguardo la questione della gara contro la Juve che sarebbe stata persa a tavolino. Nel regolamento Lega Serie A, stilato durante l’emergenza Covid-19, si fa riferimento a “situazioni particolari gestite dalle aziende sanitarie a competenze Regionali”.

Nel caso del Napoli, la responsabilità della mancata partenza verso Torino e il conseguente annullamento del match è dell’ASL Napoli 1. L’azienda ha, infatti, imposto l’isolamento fiduciario per i contatti stretti di Piotr Zelinski e Elif Elmas – risultati positivi rispettivamente giovedì e sabato.

Il Napoli farà leva su questo e pare ci possano essere ottime possibilità per ottenere la proroga della partita e non la sconfitta di 3 – 0 a tavolino.

+++AGGIORNAMENTO+++

Stando a quanto riferito da Ansa il Napoli si raggrupperà nell’Hotel a Castel Volturno per effettuare la quarantena programmata dall’ASL.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Caos Juve Napoli, al San Paolo spunta striscione degli ultras partenopei

Seguici su Facebook e resta aggiornato. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.