Coronavirus, rischio focolaio: positivo magistrato tribunale T.A.
Coronavirus, rischio focolaio: positivo un magistrato di Castellammare di Stabia che presta servizio al tribunale di Torre Annunziata
Coronavirus, rischio focolaio: positivo un magistrato di Castellammare di Stabia che presta servizio al tribunale di Torre Annunziata.
“Carissimi Colleghi, È pervenuta comunicazione dall’ufficio di Presidenza del Tribunale che nel settore penale vi è un caso confermato di soggetto positivo al Covid-19. Nell’intento di tranquillizzare la classe, comprensibilmente preoccupata, Vi comunichiamo che siamo in contatto con il Presidente Aghina per cercare di ottenere rassicurazioni in merito alla adozione di tutte le misure di prevenzione e sanificazione necessarie a garantire la tutela del personale”. Questa è la comunicazione circolata ieri tra gli avvocati e i dipendenti del Tribunale di Torre Annunziata.
Il Magistrato in questione, a quanto sembra, dovrebbe far parte della sezione penale del Tribunale e si trova in quarantena fiduciaria presso la propria abitazione, mentre il marito di professione Avvocato, si troverebbe ricoverato presso l’Ospedale Cotugno: altri tre magistrati, invece, sono in attesa dell’esito del tampone.
Con la positività del magistrato scatta immediatamente il protocollo sicurezza con le udienze di domani sospese: da parte di tutti gli Avvocati si chiede la massima trasparenza sulle norme di sicurezza che verranno adottate nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Juventus – Napoli, la Lega:”Domani si gioca”. L’asl:”non abbiamo vietato la partenza”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e gli aggiornamenti sull’epidemia Coronavirus (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus – Napoli, De Giovanni: “Juve fulgido esempio di lealtà sportiva”
Lascia un commento