Coronavirus, chiude il pronto soccorso di Nola
Coronavirus, chiude di nuovo il pronto soccorso Santa Maria La pietà di Nola. Positivi un medico e due infermieri
Dopo la chiusura di qualche giorno fa, il pronto soccorso di Nola annuncia un’altra chiusura al pubblico per tre casi di positività al Coronavirus.
Stavolta a risultare positivi al Covid-19 sarebbero due infermieri e un medico.
Il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola, come da disposizioni, starebbe effettuando l’ennesima sanificazione per poi riaprire questa notte.
Stando a quanto riportato da Il Mattino, la situazione dell’ospedale nolano è molto difficile. Oltre ai dieci ricoverati nell’area Covid-19, il nosocomio deve fronteggiare le numerose violazioni da parte degli utenti del protocollo contro la diffusione del Coronavirus.
Da protocollo, infatti, la persona che manifesta sintomi riconducibili al covid dovrebbe arrivare in ospedale o mediante il 118 o per indicazione del proprio medico curante.
Altra problematica è altresì rappresentata dalla mole di tamponi che il centro analisi del nosocomio di Nola deve analizzare e il conseguente ritardo degli esiti dei suddetti.
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Parcheggiatore abusivo con reddito di cittadinanza:scatta denuncia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento