Napoli, dalla Gazzetta:”Insigne ko per la Juve. Manolas dovrebbe recuperare”
Il Napoli perderà Insigne per le prossime partite: il capitano salterà anche la Nazionale. Probabile recupero per Manolas
Ieri durante la partita Napoli – Genoa, terminata con il roboante risultato di 6 a 0 in favore degli azzurri, le uniche note dolenti sono stati gli infortuni del capitano Lorenzo Insigne e di Kostas Manolas.
Però se per il centrale difensivo greco le condizioni non sembrano essere tanto gravi, c’è da mettersi l’anima in pace per il 24 azzurro che dovrà rimanere fuori un bel po’ di tempo, saltando sicuramente gli impegni contro la Juventus e poi quelli con la Nazionale.
Questo è quanto afferma nell’edizione di oggi in edicola la Gazzetta dello Sport:
“In infermeria si sono fermati Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Stamattina l’attaccante si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno muscolare subito alla coscia sinistra. Esame a cui si sottoporrà anche il difensore greco, costretto a restare nello spogliatoio al termine del primo tempo. Per lui, dovrebbe trattarsi di una sofferenza alla zona lombare. Se Insigne è out per domenica e per la nazionale, Manolas dovrebbe recuperare per la sfida di domenica, all’Allianz Stadium, contro la Juventus”.
“Peccato solo per l’infortunio di Insigne: un sospetto stiramento ai flessori della coscia sinistra che lo metterà fuori dalla sfida con la Juve e quasi sicuramente anche dalle convocazioni del c.t. Mancini per la Nazionale” .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI – GENOA: 6- 0 LE PAGELLE
ARTICOLO PRECEDENTE
Briatore contro De Luca: “Frustrato e invidioso. Umanamente sei una m***a”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pascale, i corridoi come gallerie d’arte. «I colori, un farmaco emozionale»
Lascia un commento