26 Settembre 2020

Coronavirus, De Luca:”I docenti non vadano fuori regione” – IL VIDEO

coronavirus

Il coronavirus preoccupa ancora molto e il presidente della Regione De Luca cerca soluzioni per evitare il diffondersi dei contagi

CORONAVIRUS – La paura dovuta al covid-19 è ancora tanta e in Campania i contagi aumentano ogni giorno, tanto è vero che De Luca, il presidente della Regione, ha confermato nella giornata di ieri l’intenzione di una nuova chiusura del territorio laddove ci fosse una situazione difficilmente controllabile.

Oggi, con un nuovo video sulla sua pagina facebook, De Luca pone l’accento invece sul corpo docenti campano, invitando i professori a non trasferirsi fuori regione per non incrementare il problema contagi.

Il presidente si rivolge anche al Presidente del Consiglio chiedendo, appunto, di evitare tali movimenti.

Ecco quanto scritto nel post da De Luca:

#CORONAVIRUS: nei giorni scorsi, ho mandato una lettera al Ministro dell’Istruzione e al Presidente del Consiglio per chiedere che si evitino i trasferimenti fuori regione del personale scolastico. Non solo più soltanto per una ragione sociale, ma anche per una ragione sanitaria: se si incentiva la mobilità fra le regioni con questi trasferimenti, si aggrava il problema del contagio.
Ribadisco questa richiesta al Ministro dell’Istruzione sperando che vi siano decisioni conseguenti”.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.