26 Settembre 2020

Tragedia in ospedale, neonata muore il giorno dopo il parto

bimba 18 mesi neonato positivo al covid

E’ morta una neonata all’ospedale dopo le prime ore di vita. Sembrava stesse bene poi la tragedia. Ora l’autopsia per chiarire le cause del decesso

TRAGEDIA IN OSPEDALE – La tragedia avviene in Trentino Alto Adige, precisamente presso il nosocomio Santa Maria del Carmine di Rovereto.

Nella giornata di sabato una piccola bambina è morta: era nata da appena trenta ore.

Le cause del decesso sono ancora da chiarire: probabilmente – secondo quanto riportato dai colleghi de L’Adige – si è trattato di problemi cardiaci.

La neonata era figlia di una coppia di origine straniera ben integrati sul territorio: nonostante abbia superato bene le prime ore di vita e gli esami fossero tutti corretti, nella notte di sabato scorso ha avuto delle complicazioni ed è stata portata immediatamente in rianimazione.

Purtroppo non ce l’ha fatta: ora sul corpo sarà disposta l’autopsia che permetterà di capire quali siano state le cause che hanno portato alla tragedia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO NEL NAPOLETANO: SI IMPICCA A CASA. I PARENTI TROVANO IL CORPO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.