Incidente tra Quarto e Monterusciello: grave una persona
All’alba di questa mattina si è verificato un incidente tra Quarto e Monterusciello. Ci sono 4 feriti di cui uno in gravi condizioni
Si è verificato un incidente all’alba, un pesante impatto che ha coinvolto due automobili sulla strada statale ss7 Quarter tra i due svincoli di Quarto e Monterusciello. Immediati i soccorsi del 118: 4 le persone ferite, di cui una in gravi condizioni, che sono state trasportate con urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
A scontrarsi sono state una Opel Meriva e una Renault Clio, entrambe all’interno della corsia di marcia in direzione Licola. Però ancora non sono chiare le dinamiche che hanno portato all’incidente. Sul posto, dunque, sono accorsi i carabinieri della Caserma di Pozzuoli, i quali hanno sequestrato le due vetture, di cui una quasi ridotta in carcassa. L’intero tratto di strada è stato, infine, chiuso per permettere di effettuare i rilievi del caso e di ristabilire la carreggiata. (Fonte: Cronaca Flegrea).
LEGGI ANCHE: DECESSO: 51ENNE STRONCATO DA UN INFARTO SUL VESUVIO
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, sport, cultura, politica, eventi ed attualità del Nostro Paese, resta aggiornato anche grazie ai nostri canali social.
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in casa: Alessandra ritrovata priva di vita in una pozza di sangue
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salvini viola il silenzio elettorale, ma ormai non fa più notizia
Lascia un commento