De Laurentiis, Alvino: “Sintomi lievi, torna a Roma per curarsi a casa”
De Laurentiis positivo al coronavirus, Alvino twitta: “Il Presidente sta tornando a Roma per curarsi a casa. Sintomi lievi”
De Laurentiis – Continua a tener banco, sui social e sulla stampa locale e nazionale, la positività del Presidente della SSCN al coronavirus, di cui si è appreso nella tarda mattinata di oggi.
Mentre impazzano le polemiche su web tra tifosi ed addetti ai lavori, Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli – radio ufficiale della Società – con un tweet aggiorna i partenopei sulla salute del patron del Napoli.
“Il Presidente De Laurentiis lascia Capri direzione Roma. Immagino resti a casa a curarsi così come ha già fatto quando ha avuto la polmonite anche perché al momento i sintomi del Covid fortunatamente sono leggeri”.
Intanto il bollettino odierno della regione Campania informa che i positivi riscontrati nelle ultime 24h sono 180, a fronte dei 7482 tamponi effettuati.
Il Presidente della Regione ha tenuto a precisare che l’alto numero di positivi riscontrati nelle ultime settimane è dovuto all’elevato numero di tamponi effettuati, misura responsabile,indispensabile per individuare gli asintomatici ed evitare il propagarsi del contagio.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport ed eventi seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente sul lavoro: muro capannone precipita su tir, deceduto conducente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento