14 Ottobre 2015

Locale a luci rosse a Napoli: si spacciavano per centro massaggi

Foto: Napolitoday

locale

È stato sequestrato questa mattina un centro massaggi a Napoli: all’interno del locale, un giro di prostituzione di donne orientali. Fermata una 40enne

[ads1]

Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, hanno fatto irruzione in un centro estetico in via Orsini, utilizzato in realtà come copertura per una “casa d’appuntamento”. Il centro messaggi nascondeva infatti un giro di prostituzione di donne orientali.

All’interno della struttura, i militari hanno scoperto la vera natura del centro estetico: colti in flagrante nei locali a luci rosse prostitute e clienti, alcuni dei quali professionisti del centro cittadino. Luci soffuse in ogni camera, lettini e comfort vari. La titolare, una donna cinese 4oenne, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. All’arrivo dei militari dell’Arma, infatti, la titolare ha reagito duramente aggredendoli per impedirne l’ingresso.

Un giro di affari enorme e centinaia di euro per ogni prestazione, con finale particolare per i clienti che l’avessero richiesto: la bizzarra offerta happy ending dopo il massaggio. Rinvenuti e sequestrati nelle casse del locale a luci rosse 3.000 euro in contanti. Identificate anche quattro donne che si prostituivano nel centro.

[ads2]