Allerta maltempo a Napoli: previsti temporali
Allerta maltempo nella città di Napoli: disagi previsti nella la giornata di mercoledì 14 ottobre e per le successive 24-36 ore dal pomeriggio
[ads1]
Scatta l’allerta maltempo a Napoli nella giornata di mercoledì 14 ottobre.
In base al bollettino meteo regionale e nazionale, la Protezione Civile ha segnalato forti disagi per le prossime 24-36 ore a partire da questo pomeriggio.
Sono previste precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale accompagnate da un’intensa attività elettrica e forti raffiche di vento. Le zone d’interesse dell’allerta, oltre la città di Napoli, sono quelle di: Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Alta Irpinia e Sannio; Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento.
Inoltre, a causa dell’allerta maltempo, la Protezione Civile con il Servizio Fognature segnala sul sito ufficiale del Comune di Napoli, che potrà in emergenza rendersi necessario interrompere la circolazione nella corsia sinistra (tunnel inferiore) del sottopasso Claudio fino a cessate esigenze.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Locale a luci rosse a Napoli: si spacciavano per centro massaggi