Serie A, possibile slittamento di una settimana
La Serie A 2020/2021 potrebbe iniziare una settimana dopo. Alcune squadre infatti (Inter in primis), potrebbero richidere alla Lega un rinvio
La Serie A 2020/2021 potrebbe ripartire con una settimana di ritardo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti, alcune squadre (Inter in primis), starebbero valutando di proporre alla Lega di far slittare di una settimana l’avvio del Campionato Italiano. In particolare, i nerazzurri di Antonio Conte gradirebbero questa soluzione poichè la loro stagione si è conclusa pochi giorni fa con la Finale di Europa League disputata contro il Siviglia.
L’emergenza covid-19 ha condizionato pesantemente la Serie A. L’annata 2020-2021 potrebbe quindi continuare a risentire degli effetti provocati dal Coronavirus. Nonostante il voto del 3 agosto per la ripresa fissata al 19 Settembre infatti, diversi club starebbero ora pensando alla possibilità di guadagnare una settimana per preparare al meglio la nuova stagione.
Al momento comunque non vi è alcuna certezza. Non è arrivata per ora la proposta alla Lega, ma presto potrebbe accadere qualcosa, magari prima del 31 Agosto. Ricordiamo infatti che a fine mese dovrebbe esserci l’ufficializzazione delle date del calendario della Serie A. Come riporta Spormediaset, sarà quasi certamente l’Inter a fare il primo passo, con gli altri club che potrebbero seguire i nerazzurri ed appoggiarne la richiesta. Ipotesi che prenderebbe ancora più corpo nel caso in cui emergessero nuovi casi di Covid-19 all’interno delle squadre del Campionato Italiano.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “BERNARDESCHI APRE AL NAPOLI, LA JUVE VUOLE MILIK”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gori Casalnuovo, guasto improvviso. Ecco dove e da che ora mancherà l’acqua
Lascia un commento