Giugliano, uomo 63 enne uccide la moglie: arrestato
A Giugliano Gennaro De Falco è stato arrestato poichè fortemente indiziato dell’omicidio della moglie Romana Danielova
Arrestato Gennaro De Falco a Giugliano. Stamani infatti, i militari della Compagnia Carabinieri di Giugliano, dopo un’attività investigativa congiunta con la Procura della Repubblica Napoli Nord, hanno emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo 63enne. Gennaro De Falco è fortemente indiziato dell’omicidio della moglie Romana Danielova. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “edizionenapoli.it”, l’episodio sarebbe avvenuto il 12 Luglio scorso.
Subito dopo, l’uomo aveva chiamato carabinieri e 118, affermando che al suo risveglio aveva trovato la moglie priva di vita, impiccata al cordino delle tende. Tuttavia, fin dal primo sopralluogo e dalle prime indagini, emergevano seri dubbi riguardo l’attendibilità delle parole dell’indiziato. In particolare, gli investigatori hanno notato come il potenziale strumento con cui la donna si sarebbe suicidata fosse in realtà completamente inadeguato a sostenerne il peso del corpo. Successivamente, le indagini hanno rivelato un’accesa conflittualità tra i 2, causata da divergenze economiche dovute alla gestione di uno studio medico.
Infine, l’autopsia ha confermato che la morte della donna residente a Giugliano non era l’impiccagione, ma lo strangolamento preceduto da colluttazione. L’uomo risulta inoltre indagato per aver causato lesioni gravi ad una donna, medico del 118, che era intervenuta sul posto. Secondo il 63 enne infatti la dottoressa era colpevole di non aver eseguito il TSO a sua moglie, che per lui mostrava segni di squilibrio mentale.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “POMIGLIANO D’ARCO E NOLA IN LUTTO: MUORE WALTER DE CICCO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento