17 Agosto 2020

Pomigliano D’Arco e Nola in lutto: muore Walter De Cicco

Lutto a Pomigliano D’Arco. E’ infatti deceduto Walter De Cicco, Sovrintendente Capo della Polizia del commissariato di Nola

POMIGLIANO – Due anni di grande battaglia: Walter De Cicco conviveva da tempo con un brutto male, purtroppo incurabile. Il Sovrintendente Capo della Polizia del commissariato di Nola si è spento ieri mattina all’età di 58 anni. L’uomo, originario di Pomigliano D’Arco, lavorava da tempo a Nola ed era ormai un punto di riferimento. Numerosissime sono le manifestazioni di grande affetto giunte da Nola dopo la sua morte.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Ilfattovesuviano.it”, l’ultimo saluto al Sovrintendente Capo Walter De Cicco avverrà oggi a Pomigliano D’Arco. In particolare, la salma sarà accolta con il picchetto d’onore, ovviamente nel pieno rispetto delle norme anticontagio.

Walter De Cicco scoprì la malattia due anni fa, nel 2018. L’uomo, di Pomigliano, ha comunque continuato a lottare e a operare sul territorio, con lo stesso impegno di sempre. Poi purtroppo le sue condizioni di salute si sono aggravate e ieri mattina il suo cuore ha smesso di battere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA IN PISCINA, ANNEGA IL PICCOLO MICHELE: MUORE A 20 MESI. I GENITORI ERANO A PRANZO”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.