Coronavirus a Giugliano: aumentano i positivi, nessun guarito
Si complica la situazione Coronavirus a Giugliano. Da quanto emanato dal sito comunale, salgono i contagiati da Covid-19
Se speravamo che il Coronavirus con l’avvio della bella stagione andasse in vacanza, sbagliavamo. E’ proprio con l’avvio della bella stagione che si è registratio un aumento dei casi in Campania. Vivere l’estate è una priorità di molti dopo mesi bui e difficili. Indossare la mascherina con queste giornate calde risulta essere molto complicato. Il territorio campano nella sola giornata di ieri ha registrato 5 casi da Covid-19 e 5 guariti. Ma preoccupa la situazione da Coronavirus a Giugliano.
A diramare i dati ufficiali della situazione Coronavirus a Giugliano è stato il sito ufficiale del comune. Nell’ultima settimana nel comune del napoletano si è registrato un nuovo caso positivo. Così nel solo territorio giuglianese attualmente ci sono 27 contagiati. Da aggiungere che nell’ultima settimana non si è registrato alcun guarito e alcun decesso. Dall’inizio dell’emergenza i guariti da Coronavirus ammontano a 52 mentre i decessi a 5.
Il report dei casi sul sito del comune:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PESTE BUBBONICA, CONFERMATO UN NUOVO DECESSO IN UN VILLAGGIO CINESE
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Casalnuovo, centauro scivola e lo scooter prende fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento