9 Agosto 2020

Coronavirus, De Luca: “Aumentano i contagi tra i giovani. Massimo impegno per la scuola”

mario v

Appello di De Luca: “Aumento considerevole dei contagi nella fascia di età tra i 18 e i 50 anni. Dobbiamo stare con gli occhi aperti”

Vincenzo De Luca torna a parlare di Covid-19 rivolgendo un appello a tutti i concittadini.  Il governatore ha invitato tutti alla massima prudenza, in particolare i giovani che negli ultimi giorni sono i più colpiti dal virus.

“Come abbiamo visto nelle ultime settimane- ha affermato De Luca-, il COVID attacca anche e più di prima i giovani. Fino a qualche mese fa, si immaginava che la popolazione più esposta fosse quella anziana. E invece ora stiamo registrando un aumento considerevole dei contagi nella fascia di età tra i 18 e i 50 anni“.

Ha sottolineato anche che la priorità da oggi in poi sarà l’apertura in sicurezza dell’anno scolastico. Occorre certamente essere responsabili ed evitare distrazioni.

“Voglio rivolgere un appello ai nostri concittadini –ha concluso il governatore– perché ci aiutino ad aiutarli con comportamenti semplicemente responsabili: uso della mascherina e lavaggio frequente delle mani“.

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/335919807566012

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS A GIUGLIANO: AUMENTANO I POSITIVI, NESSUN GUARITO e PAURA A CASALNUOVO, CENTAURO SCIVOLA E LO SCOOTER PRENDE FUOCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.