Home Cronaca Paura a Casalnuovo, centauro scivola e lo scooter prende fuoco

Paura a Casalnuovo, centauro scivola e lo scooter prende fuoco

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Tragedia sfiorata a Casalnuovo di Napoli, scooter prende improvvisamente fuoco. Centauro miracolosamente rimasto illeso

ULTIMA ORA – Attimi di paura a Casalnuovo di Napoli dove uno scooter ha preso improvvisamente fuoco. Il sinistro è avvenuto questa mattina sul corso Umberto I, precisamente nel tratto compreso tra rione Fontana e via Virnicchi.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Casalnuovonet.tv“, un uomo in sella al suo scooter è scivolato sul selciato ed il suo motorino è stato avvolto dalle fiamme.

La vicenda, fortunatamente, non è finita in tragedia: il giovane, infatti, è miracolosamente rimasto illeso. Pare abbia riportato solo qualche escoriazione.

Sono stati tempestivamente allertati i soccorsi.

È stato fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che sono giunti rapidamente sul posto per le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Anche i Carabinieri si sono recati sul posto per i dovuti rilievi del caso. Incerte le cause dell’incidente: avviate le indagini per ricostruire la dinamica.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: BACOLI, SCONTO SUI TICKET EAV PER CHI USA LE MACCHINETTE MANGIA-PLASTICA e TRAGEDIA A GIUGLIANO, CARMINE UCCISO A COLPI DI PISTOLA. LASCIA TRE FIGLI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE