Rammarico ad Acerra: sui social il cordoglio per Pasquale
Rammarico ad Acerra: sui social il cordoglio per Pasquale. Il barbiere che ha scelto il suicidio, era amato da chiunque lo conoscesse
Rammarico ad Acerra- Inesprimibile è il rammarico per la scomparsa di Pasquale Di Leo, barbiere 41enne di Via Veneto ad Acerra, avvenuta lo sorso lunedì 3 agosto. I più cari amici come anche i conoscenti che lo ammiravano e lo ammirano come persona, hanno espresso su Facebook il cordoglio per il suo suicidio.
Alcuni dei più bei messaggi per Pasquale sono stati espressi anche a mezzo social:“Ti voglio ricordare così Pasquale Di Leo – scrive Francesco su Facebook – Un ragazzo sempre disponibile educato…
Pasca’ tu a mamma la conoscevi molto bene mi raccomando stringila forte forte e dagli un abbraccio e un bacio da parte mia… Ciao amico mio… Sempre nel mio cuore ”.
“Amico mio – scrive Pietro – ormai nemmeno si contano più gli anni che ci conoscevamo, te ne sei andato così bruscamente da rimanere tutti senza parole con un gesto estremo quello di toglierti la vita. Nessuno può giudicare un gesto simile. Riposa in pace e veglia su tutti noi. ” Questa scelta così disperata forse di togliersi la vita appare ancora oggi inspiegabile tanto da lasciare tutta la cittadina di Acerra in preda allo sgomento.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento